Missione Italia 2024: il PNRR di Comuni e Città – 4 e 5 luglio a Roma

  • Categoria dell'articolo:Appuntamenti
  • Tempo di lettura:2 minuti di lettura

Il 4 e 5 luglio a Roma, nella cornice delle Corsie Sistine del complesso monumentale di Santo Spirito in Sassia, torna Missione Italia 2024la due giorni di confronto organizzata da ANCI sui temi centrali del PNRR di Comuni e Città.

L’evento sarà l’occasione per le istituzionali centrali e locali di illustrare lo stato di avanzamento dei progetti sui territori e per le aziende di intercettare direttamente le esigenze dettate dal nuovo quadro economico. Il format ricalca quello delle edizioni precedenti:

  • una sessione plenaria a cui interverranno rappresentanti del Governo e delle strutture di missione dei ministeri, Sindaci, dirigenti ANCI.
  • tavoli di co-working, isole di confronto dedicate all’approfondimento e alla relazione tra pubblico e privato, volte a facilitare il raggiungimento degli obiettivi dei Piano.  

Anche quest’anno l’evento è realizzato in collaborazione con IFEL che interviene sia durante i lavori della sessione plenaria – con le relazioni del Presidente e Sindaco del Comune di Novara Alessandro Canelli, del Direttore Pierciro Galeone e del Responsabile Finanza Locale ANCI-IFEL Andrea Ferri – sia attraverso l’organizzazione di due tavoli di co-working.

Scarica il programma della manifestazione e scopri i temi dei tavoli di co-working.

COME PARTECIPARE

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi compilando il form disponibile a questo link: ISCRIVITI.